Home Registrazione Ordini Condizioni di vendita Assistenza Clienti Contatti






ASSISTENZA CLIENTI: ASSISTENZA AMMINISTRATIVA - ASSISTENZA COMMERCIALE - ASSISTENZA TECNICA - SERVIZIO CLIENTI - WEBMASTER


Da questa pagina è possibile accedere al servizio di Assistenza Clienti unificato.
E' possibile richiedere Assistenza Tecnica, Assistenza Amministrativa, Assistenza Commerciale, contattare il nostro Servizio Clienti, oppure il Webmaster.

Si invitano i signori clienti a non utilizzare i numeri telefonici per la richiesta di assistenza tecnica.

Gli operatori che rispondono al telefono possono fornire notizie sulla disponibilità di un articolo, la conferma circa la ricezione di un ordine, la ricezione della contabile di un bonifico, o l'accredito di un pagamento.
Per tutto ciò che non rientra fra gli argomenti indicati, è possibile utilizzare l'apposito servizio di richiesta assistenza.

Dopo avere cliccato sul link che vi indirizzerà nella pagina di richiesta assistenza, potrete scegliere, da un menù a tendina, il tipo di assistenza di cui necessitate.
Compilate il modulo, indicando il vostro indirizzo di posta elettronica, e descrivete molto dettagliatamente la vostra richiesta.
Ci aiuterete a risolvere le vostre richieste nel più breve tempo possibile.



RICHIEDI ASSISTENZA





ASSISTENZA TECNICA

I clienti che ne avessero bisogno, potranno utilizzare questo modulo per richiedere Assistenza Tecnica pre e post-vendita specializzata sulla maggior parte delle apparecchiature da noi distribuite.
Questo modulo può essere compilato anche per comunicare eventuali problemi di carattere tecnico riscontrati su apparecchiature acquistate, specificando nella maniera più dettagliata e completa possibile, tutti gli elementi utili a potere identificare la tipologia di guasto, onde consentire al nostro personale di valutare se il problema è risolvibile direttamente al domicilio del cliente o se si renderà necessario il rientro.
Ci teniamo particolarmente a sottolineare che la descrizione del difetto venga fatta in maniera dettagliata, per cui si chiede di evitare di indicare motivazioni molto sintetiche come, ad esempio: "l'articolo che ho acquistato non funziona".
Tale richiesta è principalmente motivata dall'esigenza di potere subito inquadrare la problematica, al fine di potere abbreviare il più possibile i tempi di lavorazione della richiesta di assistenza, evitando quindi che i nostri tecnici siano costretti a richiedere ulteriori dettagli, con inevitabile allungamento dei tempi.

Anche coloro che volessero delle semplici informazioni su apparecchiature che intendono acquistare, possono inoltrare la richiesta compilando l'apposito modulo on-line.

Al servizio di richiesta assistenza tecnica possono accedere comunque anche coloro che non sono ancora nostri clienti, non avendo ancora acquistato sul nostro sito, e che non dispongono ancora di un codice cliente.
La richiesta di assistenza in tal caso è da intendere come la necessità di conoscere i particolari di una determinata apparecchiatura a cui si è interessati, con l'effettiva intenzione di acquistarla.
Per limitare le richieste che giungono quotidianamente ai nostri tecnici, e per evitare di doverli tenere impegnati inutilmente, a discapito dei nostri clienti, pur impegnandoci a fornire a tutti assistenza tecnica IN FORMA COMPLETAMENTE GRATUITA, chiediamo a coloro che non sono ancora nostri clienti di versare un importo di Euro 36,00 in via anticipata, quale impegno per un futuro acquisto.
L'importo versato verrà infatti portato in detrazione in occasione del successivo ordine.
Il richiedente avrà 10 giorni di tempo per decidere se acquistare o meno l'apparecchiatura a cui è interessato.
L'ordine dovrà pertanto essere inoltrato entro 10 giorni dalla richiesta di assistenza tecnica.
In seguito all'inoltro di un ordine infatti, il cliente potrà pagare la differenza a saldo.

Qualora in seguito alla richiesta di assistenza il cliente dovesse decidere di non acquistare nessuna apparecchiatura, allo scadere del decimo giorno verrà emessa fattura di Euro 36,00 a titolo di copertura parziale delle spese sostenute per l'erogazione del servizio di assistenza tecnica.

Poichè l'assistenza ai nostri clienti comporta indubbiamente un grosso impegno da parte di diverse persone all'interno del nostro staff che si dedicano ben volentieri e con la massima disponibilità nell'espletamento del suddetto servizio, ci è sembrato doveroso moderare le richieste di assistenza ponendo questo freno che non avrà alcun effetto, come spiegato, nei confronti dei nostri clienti acquisiti o di coloro che in buona fede ci chiederanno assistenza in previsione di effettivi futuri acquisti, ma che servirà a scoraggiare eventuali tentativi di "sciacallaggio" da parte di coloro che lo fanno solo per il gusto di farci perdere del tempo, sottraendolo a quei nostri clienti che ne hanno veramente bisogno.
Per accedere al modulo di richiesta di Assistenza Tecnica cliccare quì.




ASSISTENZA COMMERCIALE

Con il modulo di richiesta di Assistenza Commerciale sarà possibile inoltrare le seguenti richieste:
- Richiedere la disponibilità di un determinato articolo, nelle quantità che necessita, o i tempi di attesa, qualora si
  tratti di un articolo momentaneamente non disponibile.
- Richiedere la quotazione di un articolo che interessa (solo per grosse quantità).
- Si potrà comunicare l'esigenza di dovere rientrare un articolo, per problemi di carattere commerciale,
  richiedendo l'autorizzazione al rientro e il relativo numero RMA.
- Si potranno segnalare problematiche di carattere commerciale, sorte in seguito all'acquisto di un determinato
  articolo, comunicando dettagliatamente ogni elemento utile.
Per accedere al modulo di richiesta di Assistenza Commerciale cliccare quì.




ASSISTENZA AMMINISTRATIVA

Tramite questo modulo si potrà comunicare qualunque problematica di carattere amministrativo:
- Comunicare di avere rilevato errori in fattura, specificando le correzioni da apportare
- Richiedere la copia di una fattura
- Comunicare esigenze particolari di fatturazione, come ad esempio, l'applicazione di una aliquota ridotta
  (specificando il possesso dei requisiti)
Per accedere al modulo di richiesta di Assistenza Amministrativa cliccare quì.